Home Lady Gaga Lady Gaga al lavoro con Nile Rodgers e Diane Warren [foto]

Lady Gaga al lavoro con Nile Rodgers e Diane Warren [foto]

Scatto pubblicato su Twitter. E le teorie prendono piede…

pubblicato 22 Dicembre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Lady Gaga è pronta a tornare con nuovo materiale nel 2015?

E’ ancora presto per poter confermare la notizia. Il suo ultimo album, Artpop, risale a novembre 2013 e, almeno a livello di singoli, non ha particolarmente brillato, ad esclusione del primo singolo estratto, Applause. Poi Do What U Want, nonostante le potenzialità della traccia, non è mai stato accompagnato da un video ufficiale. Solo successivamente sono stato mostrate alcune scene del girato, con una Gaga più sensuale e provocante che mai. Infine, G.U.Y., anche se associato a una sorta di minifilm, non ha saputo convincere come i famosi brani della sua carriera.

A ridare fiato, recentemente, è stato il disco di duetti con Tony Bennett, Cheek to Cheek, anche lui arrivato comodamente al primo posto della Billboard 200. Lady Gaga tornerà, quindi, nel 2015, con un nuovo disco? Cercherà di ripetere i fasti dei suoi primi lavori oppure attenderà ancora qualche tempo prima di fare il comeback?

A insospettire, nelle scorse ore, è stata una foto che mostra la cantante in compagna di Nile Rodgers e Diane Warren, in uno studio di registrazione. La star è seduta al pianoforte e i tre sembrano al lavoro su un brano inedito (“”@nilerodgers @ladygaga @Diane_Warren Gaga read and sang the chart perfectly. She killed it”).

E anche Diane Warren ha commentato lo scatto, sottolineando la potenza e la bravura di Miss Germanotta (“”@LadyGaga doing vocal exercises outsings just about any singer in pop music”)-

Lady GagaNotizie