Home Notizie Due anticpiazioni gratuite dal nuovo dei Counting Crows

Due anticpiazioni gratuite dal nuovo dei Counting Crows

Il nuovo album dei Counting Crows uscirà solo il 25 marzo, ma già da qualche giorno è possibile scaricare un… 45 giri, ovviamente virtuale. Due brani, lato A e lato B proprio come nei buoni vecchi dischi a 45 giri, da scaricare (gratis) direttamente dal sito del gruppo. 1492 è un bel pezzo rock tirato

pubblicato 18 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:29

Il nuovo album dei Counting Crows uscirà solo il 25 marzo, ma già da qualche giorno è possibile scaricare un… 45 giri, ovviamente virtuale. Due brani, lato A e lato B proprio come nei buoni vecchi dischi a 45 giri, da scaricare (gratis) direttamente dal sito del gruppo. 1492 è un bel pezzo rock tirato e rumoroso, mentre When i dream of Michelangelo è una classica ballad alla Counting Crows.

Non credo si tratti del singolo ufficiale, non è dato nemmeno sapere se i brani saranno inclusi nella tracklist definitiva dell’album. Prendeteli per quello che sono, una piccola anticipazione, un piccolo assaggio di musica per aumentare l’attenzione e l’attesa.

I Counting Crows sono attivi dal 1991, ma molti di voi li ricorderanno per il brano Accidentally in love del 2004, che fece da colonna sonora al film Shrek 2. Per chi invece vuole fare un salto indietro con la memoria, dopo il salto rivediamo il video di Mr. Jones, anno 1993, il loro primo e più famoso singolo, nonchè una delle canzoni più famose dell’intero decennio.

Notizie