Rihanna a Parigi per girare il nuovo video [foto]

Nuovo video per Rihanna. Città scelta per le riprese? Parigi.

Rihanna sta per tornare. Sembra sempre più imminente il suo comeback. I fan attendono solo la data per il rilascio ufficiale del nuovo singolo che anticipa l’ottavo disco della cantante.

Da settimane si vocifera di questo ritorno ma ancora nulla è stato confermato dalla popstar. Un periodo di lontananza dalle scene a cui i fan non erano abituati. Solitamente Riri pubblicava un album a cadenza annuale mentre Unapologetic, il suo ultimo lavoro, ha visto la luce il 19 novembre 2012.

A dare adito alla tesi di un singolo che verrà rilasciato in tempi brevi, è stata la notizia di Rihanna a Parigi. E non come semplice turista o in una fuga romantica. La cantante ha girato alcune scene di quello che sarà il prossimo video. E’ stata vista nelle vicinanze della Torre Eiffel con un look decisamente originale: una lunga parrucca nera e una tuta bianca. In diverse foto e video scattate sul set, la si vede mentre saluta i fan accorsi, agitando le mani mentre veniva portata sulle spalle della sua guardia del corpo.

ran off set of an editorial shoot, straight into the arms of my fans… thank you french navy #r8

Una foto publicada por badgalriri (@badgalriri) el

La stessa Rihanna ha poi caricato uno scatto su Instagram accompagnato dalla scritta “Ran off set of an editorial shoot, straight into the arms of my fans… thank you french navy #r8”. Insomma, qualcosa si muove e prende sempre più forma. Il 2015 sarà sotto il segno di Rihanna.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →