Martin Solveig: “C’est la vie” è il nuovo singolo

Martin Solveig è uno che con la dance ci sa fare, ha infatti ipnotizzato il mondo delle discoteche con le sue hit fra cui: “Rocking Music” del 2004, “Everybody” del 2005 e la più recente “Rejection“, hit indiscussa di inizio 2007. Eccolo di ritorno con il nuovo singolo “C’est La Vie” in uscita presso la

Martin Solveig è uno che con la dance ci sa fare, ha infatti ipnotizzato il mondo delle discoteche con le sue hit fra cui: “Rocking Music” del 2004, “Everybody” del 2005 e la più recente “Rejection“, hit indiscussa di inizio 2007.

Eccolo di ritorno con il nuovo singolo “C’est La Vie” in uscita presso la label D:Vision. Il brano si preannuncia davvero interessante e conterrà, oltre alle versioni originali, anche i remix dei quotatissimi Fedde Le Grand e John Dahlback, segnaliamo anche la presenza di un remix dei Goose.

In attesa di poter ascoltare integralmente l’ultima fatica del bravo Solveig, ve ne mostriamo, dopo il “salto”, una piccola anteprima “live”. Che ne pensate? A voi la parola.

Via | Danceteque

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →