Home Classifiche Musicali Amazon, I dieci singoli più venduti del 2014

Amazon, I dieci singoli più venduti del 2014

Quali sono le dieci canzoni più vendute su Amazon? Ecco la top ten dell’anno su Blogo.it

pubblicato 18 Dicembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 11:08

Siamo agli sgoccioli del 2014 e, come ogni anno, ecco arrivare le curiose classifiche che fanno un bilancio dei due mesi alle spalle. Poco fa anche Amazon ha voluto stilare un elenco delle dieci canzoni che sono state maggiormente acquistate nel scorso dell’anno.

Svetta al primo posto l’hit di Meghan Trainor, All About That Bass, tormentoni dell’estate e in grado di far esplodere un nuovo talento. Seconda posizione per Taylor Swift con la sua Shake It off, in grado di avere la meglio rispetto ad altri artisti che sicuramente hanno rilasciato novità nei mesi precedenti. Eppure il ciclone Swift non conosce limiti…

Terzo gradino per Centuriones dei Fall Out Boy, seguiti da Ariana Grande, Jessie J e Nicki Minaj e la loro Bang Bang. Ottimo risultato anche per il secondo singolo ufficiale dei Maroon 5 estratto da V: Animals, infatti, ha conquistato il quinto posto di questa interessante e curiosa chart.

Proseguiamo poi con Habits (Stay High) di Tove Lo e Don’t di Ed Sheeran. Immancabile Pharrell Williams con la sua Happy. Sia viene premiata anche dalle vendite di Amazon con la sua stupenda Chandelier. A chiudere la top ten troviamo le atmosfere malinconiche e nostalgiche di Stay with me firmata da Sam Smith.

Qui sotto la top ten completa.

01. All About That Bass Meghan Trainor
02. Shake It Off Taylor Swift
03. Centuries Fall Out Boy
04. Bang Bang Ariana Grande
05. Animals Maroon 5
06. Habits (Stay High) Tove Lo
07. Don’t Ed Sheeran
08. Happy (da “Cattivissimo me 2”) Pharrell Williams
09. Chandelier Sia
10. Stay With Me Sam Smith

Classifiche MusicaliNotizie