Justin Timberlake commosso dal regalo di un giovane fan [video]

Lacrime in vista per il cantante: un omaggio inaspettato da parte di un fan lo emoziona particolarmente. Guarda il video su Blogo.it

Justin Timberlake si è commosso durante un concerto al Barclays Center di Brooklyn. A provocare gli occhioni lucidi al cantante è stato il regalo inaspettato da parte di un suo giovane fan che era in mezzo al pubblico. Il ragazzino era davvero piccolo: appena dieci anni, vestito elegantemente e pronto ad allungare la mano verso il palco per omaggiare il suo idolo con un dono tanto semplice quanto tenero.

Lo stesso Justin si è emozionato -dopo aver chiesto la sua età- nel sentirsi rispondere che aveva dieci anni ma era suo fan fin da quando ne aveva solamente due. E nella scatolina ecco il papillon nero, chiaro riferimento al suo ultimo album e al video di Suit & Tie. Mentre lo teneva tra le dita, Justin si è emozionato, provocando, come conseguenza, il boato di sostegno da parte del pubblico presente al suo live.

“Hey, ometto. E’ il regalo più bello che mi abbiano mai fatto. Perché un gentiluomo non potrà mai avere troppi papillon”

Davanti a tutti lo ha rassicurato: lo indosserà a Natale, proprio per lui, per rendere omaggio al suo gesto. Inquadrato dalle telecamere mentre si passa una mano sul viso, di schiena, Justin si volta, sdrammatizzando ed esclamando:

“Ti voglio bene piccolo. Sei il più cool qua dentro”

E poi, il concerto è continuato, mentre il bambino, inquadrato con gli occhi lucidi dalle telecamere, stava vivendo il suo più grande sogno.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo