Home Notizie Iron Maiden: nuovo disco nel 2015? Nuovo tour?

Iron Maiden: nuovo disco nel 2015? Nuovo tour?

La cartolina di Natale per il fanclub ufficiale sembrerebbe dare pesanti indizi…

pubblicato 17 Dicembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 11:10

Natale, tempo di sorprese. Anche per i metallari.
La cartolina di auguri spedita dagli Iron Maiden al loro fan club ufficiale sembrerebbe dare forti indizi sul futuro prossimo della band.
Come potete vedere dalla foto qui sotto, il disegno mostra un Eddie natalizio che festeggia sull’uscio di uno studio di registrazione (se non bastassero gli strumenti musicali e la consolle che si vedono dalla finestra della casa, la scritta “Studio” dovrebbe essere fortissima indicazione per i duri di comprendonio…). La scritta di auguri, accanto alle firme della band, sembra suggerire ulteriormente:

Eddie ha un regalino per tutti quelli che sono stati MOLTO CATTIVI! Ma non va aperto fino al 2015…
Buon Natale dagli Iron Maiden!

Inoltre, l’innocente cartello in basso a sinistra potrebbe essere un anagramma: “Uroton 51”, più che il titolo di un disco o cose esoteriche, è l’anagramma di “On Tour 15”. Nuovo tour in arrivo, quindi?

Ma in tutto questo, i ninja cosa c’entrano? Mandateci le vostre teorie…

Solo il nuovo anno ci dirà con certezza se queste promesse natalizie saranno mantenute – dopotutto, i Maiden nel 2014 hanno suonato solo una ventina di concerti in Estate (Italia compresa, a Bologna), quindi un tour più consistente potrebbe essere in arrivo.
Inoltre, voci non confermate dicono di aver avvistato vari membri della band a Parigi, le scorse settimane, ed è anche stato visto a Parigi il loro produttore “di fiducia” Kevin Shirley. Il mistero si infittisce…?

imfcchristmascard_638

Notizie