Home Notizie Raffaella Fico, posticipato concerto 17 dicembre 2014 a Milano: “Non abbiamo raggiunto obiettivo prestabilito”

Raffaella Fico, posticipato concerto 17 dicembre 2014 a Milano: “Non abbiamo raggiunto obiettivo prestabilito”

Raffaella Fico in concerto al Teatro della Luna di Assago? Posticipato a data da destinarsi.

pubblicato 16 Dicembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 11:11

” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=t3WT-E73vW4″]

Raffaella Fico ha pubblicato qualche mese fa l’album Rush, anticipato dall’omonimo singolo. Ha poi partecipato come concorrente a Tale e Quale show per provare a dimostrare di saper anche cantare dal vivo. Non è andata benissimo e non è riuscita ad accedere alla seconda fase di questa edizione del programma. In una recente intervista proprio per Blogo si era lamentata dei numerosi preconcetti che accompagnano questa sua avventura musicale:

Ci sono molti pregiudizi, purtroppo. Quando è uscito il mio primo singolo, Rush, si diceva: “Ma sì, ma tanto non sarà mai lei a cantare davvero”. E invece come ho dimostrato con un video su Youtube e a Tale e Quale sono proprio io a farlo! Guarda, ti dirò di più: se su questo disco non ci fosse scritto il mio nome, sarebbe già in cima alle classifiche!

Qualcuno direbbe #LeaveRaffaellaAlone. Avete presente no?

tumblr_m21lr3ysmC1qieiwh

Ecco. A supportare la tesi di questo progetto poco sostenuto dal pubblico, ecco arrivare la notizia che raggelerà coloro che hanno comprato i biglietti per assistere al concerto di Raffaella Fico al Teatro della luna. Evento previsto per… DOMANI. Ebbene, per ora almeno, non ci sarà.

Momy Records, nella persona di Gianluca Tozzi in qualitá di produttore di Raffaella Fico, annuncia il rinvio del concerto che si sarebbe dovuto tenere domani, 17 dicembre al Teatro della Luna di Assago.

”Ci dispiace posticipare la data del concerto- dichiara Tozzi- ma non abbiamo raggiunto l’obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell’artista, che si sarebbe ugualmente esibita per rispetto dei suoi fan”.

Gianluca Tozzi inoltre precisa: “le informazioni riguardanti i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l’attività promozionale dell’album RUSH.

I biglietti potranno essere rimborsati entro e non oltre il 29 dicembre presso i punti vendita dove sono stati acquistati

Raffaella Fico will back. Work in progress (?).

Notizie