Sanremo 2015: Kekko Silvestre e Anastacia ospiti (Anteprima Blogo)

Festival di Sanremo 2015: i primi due ospiti ufficiali rivelati in anteprima da Blogo.


Domenica 14 dicembre sono finalmente stati annunciati i venti cantanti in gara a Sanremo 2015. Carlo Conti ha rivelato la lista dei Big durante un'interminabile ospitata a L'Arena di Giletti e i nomi in questione hanno, come da tradizione, diviso pubblico e critica. Massiccia la presenza di artisti lanciati dai talent show (Moreno, Annalisa Scarrone, Chiara Galiazzo e Lorenzo Fragola) e si contano ben due "oggetti misteriosi": Biggio e Mandelli, aka I Soliti Idioti e l'inedito duo formato da Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Poi Nek, Raf, Irene Grandi, Malika Ayane, Alex Britti, Gianluca Grignani e tantissimi altri. Sì ma...gli ospiti?

Schermata 2014-12-16 alle 15.12.15

Carlo Conti non ha ancora voluto rivelare i nomi di chi si presenterà sul palco dell'Ariston al solo scopo di impreziosire la kermesse con la propria prestigiosa presenza. Confermate le "vallette" d'eccezione Emma Marrone e Arisa, certo, ma al momento nulla si sa sugli eventuali ospiti italiani ed internazionali. Noi di Blogo, però, abbiamo scoperto che vedremo a Sanremo 2015, ovviamente fuori dalla gara, Kekko Silvestre e Anastacia.

La coppia ha di recente rilasciato un singolo, Lifeline/Luce per sempre, molto apprezzato e, evidentemente, non vede l'ora di riproporlo ai fan sul palco dell'Ariston. Per quanto riguarda Kekko, poi, si può dire che lui sia il vero "ghostwriter" di questo Festival. A lui infatti si devono i testi delle canzoni di ben tre artiste in gara: Annalisa Scarrone, Bianca Atzei e Anna Tatangelo.

Il frontman dei Modà aveva già collaborato con loro e il sodalizio più riuscito è, ad oggi, forse quello con Anna Tatangelo che grazie a lui ha regalato ai suoi fan Muchacha, il tormentone wannabe della scorsa estate che ha oltrepassato il milione di views su Youtube.

  • shares
  • Mail