Home Madonna Madonna, tour mondiale nel 2015?

Madonna, tour mondiale nel 2015?

Madonna in concerto dal 2015 in occasione dell’uscita del nuovo album?

pubblicato 15 Dicembre 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:26

Madonna sta per tornare. E lo farà nel 2015. Questo lo sappiamo ormai. Si pensa che l’uscita del disco possa avvenire nei primi mesi del nuovo anno o comunque entro la metà. Nei giorni scorsi, la cantante si è apertamente infuriata per aver scoperto che alcuni suoi brani inediti erano stati leakkati da qualcuno ed erano finiti nel web. Un duro colpo vista la grande curiosità e l’attesa che accompagna il processo di questo nuovo progetto.

A quanto pare, però, il 2015 vedrà anche l’inizio di un nuovo tour mondiale per la Regina della pop dance. Una fonte affidabile ha dichiarato questo al The Mirror:

“Questo sarà un tour molto speciale. Madonna vuole fare tantissime date soprattutto perché sono passati trent’anni esatti dal suo Virgin Tour. Come per il suo MDNA Tour del 2012, dove ha eseguito 88 date in Europa, Sud America e Asia, Madge sarà in viaggio per tutto il mondo. Una volta che il nuovo disco è finito potrà concentrarsi sui concerti”

Secondo le anticipazioni, Madonna ha cercato l’aiuto di di Ryan Tedder dei OneRepublic nello scrivere canzoni per il suo prossimo LP.

“Madonna sa che per rimanere rilevante deve continuamente reinventare se stessa e spingersi oltre i confini. Il nuovo tour mostrerà un lato di lei che nessuno aveva mai visto prima”

MadonnaNotizie