Home Notizie Britney Spears feat. Iggy Azalea: duetto pubblicato a inizio 2015

Britney Spears feat. Iggy Azalea: duetto pubblicato a inizio 2015

La collaborazione tra le due farà parte del nuovo album della Spears. Ecco tutte le anticipazioni sul singolo.

pubblicato 15 Dicembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 11:14

Nell’era di Twitter e dei social network è sempre più difficile mantenere segreto o blindato una collaborazione di cui non si vuole parlare per ottenere l’effetto sorpresa. Nemmeno Madonna, purtroppo, riesce a evitare che alcune sue canzoni inedite escano leakkate sul web. Figuriamoci, quindi, quando si parla di un featuring che vede protagonista Britney Spears. E così, nelle scorse settimane, prendeva sempre più piede la voce di un duetto tra la reginetta di Las Vegas e Iggy Azalea. Ebbene, tutto è stato confermato. E non solo: ulteriori dettagli sono stati rivelati.

La stessa Iggy ha confermato la notizia durante un’intervista con Kiss 108 e ha dato anche un periodo di uscita provvisoria per la futura collaborazione con Britney:

“Vado a incontrare [Britney] a Las Vegas e spero di arrivare al vero incontro ufficiale. Abbiamo una canzone in progetto e sarà il suo primo singolo dell’album in uscita il prossimo anno. Non ho ancora avuto modo di avere una vera e propria conversazione con lei, quindi spero che l’inizio dell’anno sia il momento giusto per riuscire a metterla all’angolo! Abbiamo registrato un paio di cose diverse e una di queste che appena terminato sarà innegabilmente grande. Penso che tutti potranno sentirla già all’inizio del prossimo anno.”

Il 2015 si prepara quindi ad essere l’anno del ritorno di Britney Spears dopo il flop -in parte non aspettato- del suo precedente disco, Britney Jean. Doveva essere un album potente e molto personale ma, ad eccezione del discreto successo di Work Bitc*, il progetto si è arenato con Perfume.

Via | PopDust

Notizie