Home Festival di Sanremo Sanremo 2015, i big esclusi

Sanremo 2015, i big esclusi

Mariella Nava, Clementino, Marco Ligabue, Antonino, Deborah Iurato manifestano la loro delusione per essere stati esclusi dai big di Sanremo 2015

pubblicato 15 Dicembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 11:15

I nomi dei 20 Big in gara al Festival di Sanremo 2015 li sappiamo, essendo stati annunciati ieri in diretta da Carlo Conti durante l’Arena di Massimo Giletti su Raiuno. Però conosciamo anche i nomi (una parte almeno) degli esclusi dalla kermesse canora più popolare in Italia. Ecco i loro commenti, tra amarezza, delusione e polemiche sui social media.

Sanremo 2015 | Mariella Nava esclusa

Per l’onestà che cerchiamo di diffondere e riprenderci in questo Paese voglio notificare che per il tredicesimo anno la mia canzone per Sanremo era stata presentata.
Per tredici anni non ho meritato un posto.
Neanche questa volta.

Sanremo 2015 | Clementino escluso

Io e TAYONE quest’anno abbiamo proposto una canzone per il festival di Sanremo, non è stata scelta, vabbè forse è meglio così dirai…. o forse no , ma visti i nomi dei partecipanti (Platinette , I soliti idioti etc..) forse è meglio così …..io faccio il cantante , mica il comico…..
Ovviamente zero cantanti Napoletani nel festival ……

Sanremo 2015 | Marco Ligabue escluso

Dovete sapere che quest’anno mi sono candidato a Sanremo, in trio con altri due artisti amici.
Non siamo stati presi.
Ammetto che mi dispiace ma, come diceva quel tale, contano sempre quelle tre parole: si va avanti.

Sanremo 2015 | Deborah Iurato esclusa

È una delusione lo só !Ma noi ?#?deborini? siamo determinati e faremo grandi cose..
Vi amo tanto e vi dico grazie perché mi sostenete sempre

Sanremo 2015 | Antonino Spadaccino escluso

Come tutti voi ho appena seguito la comunicazione della lista ufficiale Big Festival di Sanremo. Mi dispiace molto di non essere stato scelto ovviamente perché questa grande collaborazione con Loredana Berte’ sicuramente meritava. Ringrazio immensamente Loredana Bertè per avermi sostenuto e aver intrapreso con me l’inizio di un nuovo progetto.Sono Felice di poter collaborare con una Grande Artista.grazie a tutti del sostegno. Vi abbraccio

Festival di SanremoNotizie