Home Notizie Oasis: quasi pronto il nuovo album.

Oasis: quasi pronto il nuovo album.

Sono trascorsi ben tre anni dall’ultimo album in studio degli Oasis, il sesto per la precisione, il famosissimo “Don’t Believe The Truth“, ora la band si appresta al ritorno nella scena musicale.“Dopo aver superato lo sforzo iniziale, la registrazione è stata grandiosa e il risultato spettacolare”, queste le parole che ha speso Noel Gallagher sul

16 Gennaio 2008 20:52

Sono trascorsi ben tre anni dall’ultimo album in studio degli Oasis, il sesto per la precisione, il famosissimo “Don’t Believe The Truth“, ora la band si appresta al ritorno nella scena musicale.

“Dopo aver superato lo sforzo iniziale, la registrazione è stata grandiosa e il risultato spettacolare”, queste le parole che ha speso Noel Gallagher sul nuovissimo album, attualmente in fase di mixaggio finale.

Le registrazioni, si sono svolte negli storici studi Abbey Road di Londra e si sono concluse prima di Natale. Non ci resta che attendere per poter ascoltare le nuove tracce, visto l’entusiasmo di Noel, si preannuncia sicuramente un ottimo lavoro.

Via | Festivalbar

Notizie