Album di Natale per Amy Winehouse

Recentemente ha sfoggiato un biondo platino per la sua acconciatura che ha lasciato un po’ tutti di stucco, speriamo che adesso lo faccia anche in ambito musicale Amy Winehouse che dopo tutti i problemi di droga e giustizia torna a far parlare di sè finalmente per la sua musica. Questa volta è il suo produttore

di fabio50

Recentemente ha sfoggiato un biondo platino per la sua acconciatura che ha lasciato un po’ tutti di stucco, speriamo che adesso lo faccia anche in ambito musicale Amy Winehouse che dopo tutti i problemi di droga e giustizia torna a far parlare di sè finalmente per la sua musica.

Questa volta è il suo produttore Mark Ronson che ha dichiarato che la cantante inglese, di origini ebraiche, ha composto alcune canzoni sul tema del Natale e sull’ Hannukah, il Natale ebraico, e che sarebbe pronta ad andare in studio per registrare un album che probabilmente potrebbe essere lanciato in occasione della fine del 2008.

Tra i primi titoli “Kosher Kisses” e “Alone Under the Mistletoe” per questo lavoro natalizio che dovrebbe essere comunque accompagnato nel 2008 da un album da studio dopo il grande successo di “Back to black“.

Via: Digitalspy

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →