Home Justin Bieber Cantanti su Twitter: Justin Bieber, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne sono i più chiacchierati del 2014

Cantanti su Twitter: Justin Bieber, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne sono i più chiacchierati del 2014

Justin Bieber al vertice su Twitter nel 2014: è lui il cantante più chiacchierato dell’anno.

pubblicato 10 Dicembre 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Twitter continua ad essere usatissimo, da parte degli utenti, per commentare e interagire con i propri beniamini. Altro che lettere alle caselle postali sparse per il mondo una quindicina di anni fa. E proprio il social netwoerk è stato al centro di diversi commenti e discussioni su cantanti amati dalle più giovani. Al vertice di questa top ten troviamo Justin Bieber. Era prevedibile che il giovane cantante canadese fosse al primo posto. Se a livello di vendite musicali il 2014 non ha visto brillare la star, ad essere al centro dell’attenzione sono stati, involontariamente, i suoi problemi con la legge e i numerosi scandali che l’hanno visto protagonista. Dodici mesi non sicuramente facili e da dimenticare, in buona parte, per l’ex interprete di Baby.

Dietro di lui, ecco arrivare la cavalcata dei One Direction, rispettivamente secondi, terzi e quarti con Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne. Per loro, sicuramente si parla di grande boom mediatico dovuto ai nuovi video, ai concerti, al tour e, in piccola parte, anche allo scandalo cannabis. Ma la produzione musicale ha avuto il ruolo principale in questa storia. “Solo” quinta, quindi, Ariana Grande, la stellina in ascesa, con il suo ultimo album “My Everything” proprio rilasciato nel 2014.

Qui sotto, a seguire, la top ten. Assente, dalla boyband, Zayn Malik.

1. Justin Bieber
2. Niall Horan
3. Harry Styles
4. Liam Payne
5. Ariana Grande
6. Demi Lovato
7. Lady Gaga
8. Beyonce
9. Louis Tomlinson
10. Taylor Swift

Classifiche MusicaliJustin BieberNotizie