Home X Factor 8, Fedez annuncia su Facebook la partecipazione di Vivian al suo PopHoolista Tour

X Factor 8, Fedez annuncia su Facebook la partecipazione di Vivian al suo PopHoolista Tour

L’annuncio sulla pagina ufficiale del rapper.

pubblicato 10 Dicembre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:47

E’ decisamente la sua annata! Fedez continua ad inanellare un successo dopo l’altro.

Oltre alla partecipazione nelle vesti di giudice all’attuale edizione di X Factor (compito che ha svolto bene avendo in finale due suoi concorrenti, Madh e Lorenzo Fragola) dove sta peraltro litigando in continuazione con Morgan, sia il nuovo singolo Magnifico in duetto con Francesca Michielin sia l’album Pop-Hoolista stanno riscuotendo un incredibile successo di vendite.

Anche i biglietti dei suoi concerti sembra che vadano a ruba, stando alle doppie date e i sold out annunciati dal cantante:

Sempre dal suo profilo Facebook il rapper annuncia anche un’altra importante novità che ha a che fare proprio con X Factor e con il PopHoolista Tour. Fedez oggi ha rivelato infatti che la concorrente (già eliminata dal talent) Vivian Grillo, della squadra delle Under Donna di Victoria Cabello, lo accompagnerà nelle tappe del suo tour sia in apertura con un piccolo show tutto suo sia collaborando direttamente con lui:

Sin dall’inizio del programma ho apprezzato le qualità artistiche di questa ragazza forse per una non poi così lontana affinità di genere.
Finalmente posso comunicarvi che Vivian Grillo sarà presente in tutte le date del #PopHoolistaTour esibendosi sia con un suo show in apertura che sul palco insieme a me! Un grande acquisto per una grande squadra.

Sarebbero, dunque, affinità nel genere musicale ad aver spinto Fedez a scegliere la timida cantante per affiancarlo nel Tour! Certo è che per la giovane si tratta davvero di una grandissima opportunità!

vivian x factor 8 scheda

Fedez