Miley Cyrus, nuovo album 2015: indiscrezioni e opinioni in anteprima

C’è chi ha già ascoltato alcune canzoni del nuovo album di Miley Cyrus. E preparatevi alle sorprese…

Miley Cyrus sta lavorando al nuovo album. Il successore di Bangerz uscirà quasi sicuramente nel 2015 ma non aspettatevi di ritrovare la stessa cantante -e lo stesso sound- che avete conosciuto nell’ultimo disco. Dopo aver sepolto per sempre il suo scomodo passato da teen ingenua, sognatrice e acqua e sapone, la Cyrus si è presentata al grande pubblico in una nuova veste. O forse, per essere precisi, con poche vesti. Provocazioni, dichiarazioni e comportamenti che hanno fatto discutere, un tour che è stato al centro di critiche da parte dei genitori, indignati nell’assistere a certi comportamenti sul palco. Ma lei ha sempre fatto spallucce e ha continuato per la sua strada, indifferente a tutto il resto.

Se in queste ultime settimane la Cyrus è già al lavoro al nuovo disco, quello che sarà una sorpresa per molti, riguarda il sound che potremo ascoltare. Difficilmente troveremo le stesse sonorità presenti in Bangerz. Per prima cosa, niente più collaborazioni con Dr Luke (e proprio grazie anche a lui abbiamo potuto conoscere la celebre hit Wrecking Ball). In compenso, accanto all’ex Hanna Montana, in studio di registrazione c’è Mike WiLL Made-It.

Noisey ha potuto ascoltare in anteprima alcuni nuovi brani che probabilmente saranno inserite nel disco e ha garantito questa ennesima nuova versione di Miley che suona come una

Lana Del Rey country accompagnata da un coro, con Miley impegnata ad aprire il suo cuore

Archiviati gli scandali, troveremo una cantante più matura?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →