Elton John cade dalla sedia (Video)

Elton John assiste ad una partita di tennis: capitombolo a sorpresa! Guarda il video su Blogo

di grazias

Elton John e il capitombolo che non ti aspetti. La leggenda della musica internazionale stava assistendo a una partita di tennis per beneficenza, seduto ai bordi del campo. E seduto, improvvisamente, non era più contando che, non si capisce bene come, è caduto a terra ritrovandosi a gambe all’aria in men che non si dica. E, cadendo, si è pure portato dietro due altre seggiole.

Il fattaccio ha avuto luogo al Mylan World TeamTennis Smash Hits, l’ultimo giorno del torneo Masters Tennis. È stata la prima volta che questa competizione si è tenuta a Londra e più in generale fuori dagli Stati Uniti in ventidue anni di storia. Lennon si trovava lì perché aveva accettato di allenare una delle due squadre in gara, in rappresentanza della sua fondazione contro l’Aids. Gli avversari erano guidati invece dalla leggenda del tennis Billie Jean King.

Tutti sanno che amo il tennis, ringrazio i nostri sponsor e tutti gli amici che ci stanno supportando. Sono convinto che tutti insieme possiamo contribuire a creare un mondo libero dall’Aids e partecipare a questo evento ci aiuterà ad avvicinarci a questo scopo perché il ricavato andrà in beneficenza: sarà devoluto a chi lavora per dare accesso alle cure per i malati di Hiv in Africa.

Queste le parole di Elton a pochi minuti dall’inizio della gara. Gara che, beffa di tutte le beffe, ha pure rovinosamente perso.

Qualche settimana fa, Emis Killa si era reso protagonista di un fatto analogo. Non c’entravano né il tennis né la beneficenza, però. Alla presentazione del suo primo libro, durante gli eventi legati a BookCity, il rapper di Vimercate era capitombolato all’improvviso dalla propria sedia suscitando l’ilarità del pubblico presente e soprattutto un video che vi avevamo riportato con tutti gli onori del caso.

Ma oggi c’è solo Elton (che, naturalmente, non ha riportato alcuna conseguenza dalla caduta). E allora eccolo qui: