Home Annie Lennox: “Il t0pless di Madonna? Solo una ricerca di attenzioni”

Annie Lennox: “Il t0pless di Madonna? Solo una ricerca di attenzioni”

Annie Lennox contro Madonna per il servizio fotografico osè di Miss Ciccone sulle pagine di Interview.

pubblicato 4 Dicembre 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:26

Stoccata di Annie Lennox contro Madonna. L’ex voce degli Eurythmics ha avuto da ridire contro Miss Ciccone ai microfoni del programma tv britannico Loose Women. Pietra dello scandalo, il recente servizio fotografico che immortala la Queen of Pop a seno nudo tra le pagine della rivista Interview. Stuzzicata dalla conduttrice Janet Street, la cantante non si è lasciata sfuggire l’occasione di esprimere la propria opinione sul tema. Un’opinione che lascia spazio a ben pochi dubbi…

È capitato anche a me di mostrare un po’ di più del mio corpo in passato, ma mai fino a questo punto. Non credo spetti a me giudicare Madonna ma penso che la domanda da porsi davanti a quelle foto non sia “Siamo o non siamo d’accordo con ciò che ha fatto?” bensì: “Cosa vuole dirci Madonna attraverso questi scatti?”. Ecco, qualcuno riesce a capirlo?

La conduttrice del talk, a questo punto, ha ipotizzato che potesse trattarsi di una mera ricerca di attenzioni da parte di Madonna che, ricordiamolo, sta per lanciare sul mercato il suo nuovo disco. La Lennox, invece di allontanarsi da questa affermazione, l’ha felicemente fatta propria con un bel: Sì, anche io credo che sia così.

C’è da dire che Annie, a brevissimo splendida sessantenne, riscopre tutta l’acidità di cui dispone solo ed esclusivamente quando si ritrova in fase promozionale. In questo periodo, ad esempio, sta facendo pubblicità al suo nuovo disco, Nostalgia, e non perde occasione per lanciare frecciatine a destra e a manca. Ultime vittime, in ordine di tempo, Beyoncé e Miley Cyrus.

Ora resta solo da capire quale sia la strategia di marketing più dignitosa tra denudarsi e sparare fango sulle colleghe…

Madonna