Emma Marrone, i fan protestano: “9 ore di fila e nemmeno una foto” (VIDEO)

Una fan di Emma Marrone: “È stata la delusione di tutti i fan, oggi. È stata antipatica, non ha voluto fare foto con nessuno. Siamo state 9 ore a fare la fila qua. Siamo venute da lontano e 5 secondi per le foto poteva concederli”

Emma Marrone contestata di toyboy861

È stata la delusione di tutti i fan, oggi. È stata antipatica, non ha voluto fare foto con nessuno. Siamo state 9 ore a fare la fila qua. Siamo venute da lontano e 5 secondi per le foto poteva concederli.

A parlare è una ammiratrice di Emma Marrone, visibilmente amareggiata per quanto accaduto ieri all’Ipercoop di Bari in occasione del firma copie di E Live. Nel servizio realizzato dal sito di La Repubblica, e ripreso da bitchyf.it, si ascoltano le voci deluse dei fan della cantante salentina, ma anche dei loro genitori. In particolare non è stato gradito il fatto che per poter incontrare per pochi secondi l’artista, a febbraio prossimo sul palco del Festival di Sanremo, fosse obbligatorio comprare una copia del disco per ogni persona:

Un cd una persona, due cd due persone..

Risultato: alcuni genitori sono rimasti all’esterno, altri sono tornati a casa con 2-3 copie dello stesso album.

Altra problematica sollevata dai presenti l’impossibilità di scattare foto con Emma, nonostante le tante ore di fila effettuate per incontrarla. Il video che vi proponiamo in apertura di post si chiude con alcuni insulti rivolti alla cantante (però applaudita dalla maggior parte dei presenti).

Non sappiamo come siano andate effettivamente le cose ed è chiaro che la gestione di una folla così numerosa non sia mai semplice. Ovviamente è impossibile accontentate tutte le richieste degli ammiratori, ma in questo caso le lamentele (anche sulla pagina Facebook della stessa Emma) sono state davvero consistenti. Siamo quindi ovviamente pronti ad accogliere la versione della diretta interessata. Nella speranza che quanto raccontato da uno dei suoi fan non sia davvero accaduto:

Una ragazza voleva la foto con emma però lei non poteva xke la fila era troppo lunga e doveva andare via subito che domani dove trovarsi a roma per registra un nuoco video e questa idiota fan di merda deficente ha iniziato a bestemmiargli in faccia e a dirgli tu sei famosa solo xke hai avuto il cancro….. emma scoppia a piangere poverina però nonostante ciò continua a fare gli autografi a tutti…..

contro me ok

Per dovere di cronaca, qui sotto trovate il video di quanto successo ad ottobre scorso a Cologno Monzese, quando Emma non si fermò a salutare i fan all’uscita dagli studi di Rtl 102.5.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Emma

Tutto su Emma →