Kelly Rowland: ecco Work Freemasons Remix

Ecco Work, il nuovo brano solista di Kelly Rowland (componente delle Destiny’s Child), tratto dalla nuova release dell’album Ms. Kelly che verrà ristampato con ben sei inediti. Il brano è frutto della collaborazione con Scott Storch, programmato inizialmente come secondo singolo ne è stata invece post-datata l’uscita, questo a seguito degli scarsi risultati di vendita

Ecco Work, il nuovo brano solista di Kelly Rowland (componente delle Destiny’s Child), tratto dalla nuova release dell’album Ms. Kelly che verrà ristampato con ben sei inediti.

Il brano è frutto della collaborazione con Scott Storch, programmato inizialmente come secondo singolo ne è stata invece post-datata l’uscita, questo a seguito degli scarsi risultati di vendita ottenuti con la precedente release dell’album Ms. Kelly.

E’ da poco disponibile la versione remix firmata dai Freemasons, acclamata formazione italiana di dj house che ha invaso il mondo con il recente successo Rain Down Love e la hit Watchin. Di seguito il video:

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →