Home Notizie Kelly Rowland: ecco Work Freemasons Remix

Kelly Rowland: ecco Work Freemasons Remix

Ecco Work, il nuovo brano solista di Kelly Rowland (componente delle Destiny’s Child), tratto dalla nuova release dell’album Ms. Kelly che verrà ristampato con ben sei inediti.Il brano è frutto della collaborazione con Scott Storch, programmato inizialmente come secondo singolo ne è stata invece post-datata l’uscita, questo a seguito degli scarsi risultati di vendita ottenuti

pubblicato 13 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:33

Ecco Work, il nuovo brano solista di Kelly Rowland (componente delle Destiny’s Child), tratto dalla nuova release dell’album Ms. Kelly che verrà ristampato con ben sei inediti.

Il brano è frutto della collaborazione con Scott Storch, programmato inizialmente come secondo singolo ne è stata invece post-datata l’uscita, questo a seguito degli scarsi risultati di vendita ottenuti con la precedente release dell’album Ms. Kelly.

E’ da poco disponibile la versione remix firmata dai Freemasons, acclamata formazione italiana di dj house che ha invaso il mondo con il recente successo Rain Down Love e la hit Watchin. Di seguito il video:

Notizie