Amici 14 | Puntata 29 novembre 2014 | Le anticipazioni

Le anticipazioni della puntata registrata oggi.

Durante la giornata di oggi, 28 novembre 2014, è stato registrato il nuovo speciale pomeridiano del sabato di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, che andrà in onda domani, sabato 29 novembre 2014, a partire dalle ore 14:10 su Canale 5.

Il sito Vicolo delle News ha pubblicato le anticipazioni di questa puntata che vi riportiamo con questo articolo.

Maria De Filippi ha spiegato il nuovo regolamento riguardante questa prima fase iniziale: ogni settimana, verranno scelti due capitani che formeranno due squadre. Le prove verranno giudicate da un professore di ballo e uno di canto. Tra i concorrenti della squadra perdente, sarà scelto un allievo o un’allieva che dovrà sostenere un esame per continuare la sua avventura ad Amici; i rischi per l’allievo scelto sono l’eliminazione, la sfida, che può essere anche immediata, la sostituzione o la sospensione.

I capitani di questa puntata sono stati Silvia e Briga. I professori chiamati a giudicare le prove sono stati Francesco Sarcina, per il canto, e Veronica Peparini, per la danza.

La prima prova ha riguardato le ballerine: Silvia ha scelto Klaudia mentre Briga ha scelto Vanessa. Le due ballerini si sono sfidate su un assolo della Peparini sulla canzone Guarda che Luna. Veronica Peparini ha premiato Vanessa.

La seconda prova è stata di canto: Briga ha scelto Leslie mentre Silvia ha scelto Paola. Francesco Sarcina ha deciso che la migliore è stata Paola.

La terza prova ha riguardato i ballerini: Silvia ha scelto Michele mentre Briga ha scelto Mattia. I due ballerini si sono confrontati su un passo a due di Garrison sulla canzone Geronimo. Michele è il vincitore di questa prova.

La quarta prova è per i cantanti: i due capisquadra hanno deciso di autoschierarsi. La prova è stata vinta dal rapper Briga.

La quinta prova ha coinvolto i ballerini per la terza volta: Silvia ha scelto Giorgio mentre Briga ha scelto Graziano. Giorgio ha ballato una coreografia sul brano Take me to church mentre Graziano ha eseguito un cha cha. La Peparini ha preferito Giorgio.

La sesta prova ha riguardato i cantanti: Briga ha scelto Luana mentre Silvia ha scelto Francesca. Francesco Sarcina ha chiesto una seconda canzone ad entrambe. Il leader de Le Vibrazioni ha scelto Francesca.

La settima prova è per i ballerini: Silvia ha scelto Francesco mentre Briga ha scelto Simone. I due ballerini eseguono due assoli. Simone è il vincitore.

L’ottava prova ha visto come protagonisti Gabriele, scelto da Briga e La Gente, scelti da Silvia. Sarcina ha premiato la band.

La nona prova, riguardante la categoria ballo, ha coinvolto Klaudia, scelta da Briga, in un passo a 3 e Francesco, scelto da Silvia, in un assolo. Francesco ha vinto questa prova.

La squadra di Silvia, quindi, ha vinto la sfida per 7-2.

Dopo la sfida, Kledi ha deciso di verificare Danilo. Dopo aver ballato due coreografie e dopo aver eseguito alcuni passi di danza classica, l’insegnante ha proposto l’eliminazione. Il giudizio degli altre docenti di danza verrà dato solamente nella puntata successiva.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Tutto su Amici di Maria De Filippi →