Home Notizie Denial: il nuovo singolo delle Sugababes

Denial: il nuovo singolo delle Sugababes

Il terzo singolo estratto dall’ultimo album “Change” delle Sugababes è “Denial”. La notizia è stata confermata a inizio dell’anno, ora è finalmente disponibile il video ufficiale del nuovo singolo.Denial viene descritto come il pezzo più energico del nuovo album: sono infatti marcate le enfatizzazioni acustiche e la canzone gira su di un basso “profondo” con

pubblicato 13 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:33

Il terzo singolo estratto dall’ultimo album “Change” delle Sugababes è “Denial”. La notizia è stata confermata a inizio dell’anno, ora è finalmente disponibile il video ufficiale del nuovo singolo.

Denial viene descritto come il pezzo più energico del nuovo album: sono infatti marcate le enfatizzazioni acustiche e la canzone gira su di un basso “profondo” con una lieve idea di “reggae” che sembra non voler abbandonare il trio sin dagli esordi.

Il brano a mio avviso è una bella interpretazione di “energia”, ma non è detto che le interpretazioni, in un brano, rispecchino totalmente la realtà di ciò che si vuole trasmettere… In basso trovate il nuovo video ufficiale, a voi il giudizio.

Via | Pop! Justice

Notizie