Home Notizie Dave Armstrong: la nuova hit è Love Has Gone

Dave Armstrong: la nuova hit è Love Has Gone

Sono passati quattro anni dai successi “Make Your Move” e “Out Of Time“, due brani che hanno definitivamente consacrato Dave Armstrong come uno dei migliori produttori nel mondo della house music, ma il dj canadese continua ancora a stupire.Ecco infatti pronto il nuovissimo singolo “Love Has Gone” realizzato in collaborazione con Redroche, che vedrà la

13 Gennaio 2008 07:15

Sono passati quattro anni dai successi “Make Your Move” e “Out Of Time“, due brani che hanno definitivamente consacrato Dave Armstrong come uno dei migliori produttori nel mondo della house music, ma il dj canadese continua ancora a stupire.

Ecco infatti pronto il nuovissimo singolo “Love Has Gone” realizzato in collaborazione con Redroche, che vedrà la luce il 15 Gennaio sulla prestigiosa etichetta discografica Ministry Of Sound e sarà distribuito in Italia da Global Net su vinili Glitter. Il vinile conterrà oltre alla versione originale anche i remix realizzati da: Samuele Sartini, DJ DLG e DONS.

“Love Has Gone” mantiene la solita carica delle precedenti produzioni firmate Dave Armstrong: un bel basso e un groove andante, melodie psichedeliche che impreziosiscono il pezzo per poi lasciarlo esplodere nella potenza del ritornello. Un grande brano destinato alla pista, che introdurrà le danze per questo nuovissimo anno 2008.

Via | Danceteque

Notizie