News Musicali 2014, Nicki Minaj irrispettosa, Lady Gaga in lacrime dopo il concerto

Notizia di musica, novembre 2014: tutti gli ultimi aggiornamenti e indiscrezioni su Blogo.it

Nicki Minaj: Non è una novità che diverse voci indichino la rapper come una diva dal pessimo atteggiamento e carattere. A queste, si è aggiunta recentemente anche il duro commento di una reporter/giornalista che si trovava nel backstage degli American Music Awards 2014, condotti proprio da Nicki Minaj. Liz Hernandez, via Twitter, ha commentato così il suo incontro con la star:

“Mai in un ambiente di lavoro qualcuno è stato così irrispettoso con me come Nicki Minaj ieri. Mi sento in imbarazzo nell’averla sostenuta come fan”

Ma la Hernandez non è la prima giornalista di Access Hollywood ad aver definito così Nicki. L’anno scorso, quando la Minaj stava facendo i promo per American Idol, Laura Saltman la definì, “la persona più scortese che io abbia mai incontrato.”. Nello stesso anno, il direttore editoriale della rivista Paper, Mickey Boardman, chiamato a lavorare con la Minaj, ha descritto l’esperienza come “due settimane di torture orribili”

Lady Gaga: Per la sua ultima tappa dell’ArtRave: The Artpop Ball, Lady Gaga si è esibita in Francia e ha salutato il pubblico presente con un inchino, accompagnando il commiato con questo commento:

“Spero che vi ricordiate sempre questo momento della nostra vita insieme. Quando ci siamo dipinti il volto l’uno con l’altro e ci chiamavamo ‘Monster’ e abbiamo parlato di amore e di arte per tutta la notte … Continuerò a essere in tour finchè mi vorrete”

Poi è andata nel backstage dove è stata innaffiata da una pioggia di champagne da parte un membro dello staff. Un video mostra la cantante afferrare la bottiglia e prenderne un sorso prima di scoppiare in lacrime. E’ stata poi confortata dai componenti della sua squadra mentre piangeva.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →