Miguel Bosé, L’incanto è il nuovo singolo

Amo è l’ultimo disco di Miguel Bosé ed uscirà a gennaio 2015: Encanto/L’incanto è il nuovo singolo in radio dal 28 novembre 2014

Miguel Bosé tornerà con un nuovo album, “Amo”, in uscita il 20 gennaio 2015. Il disco, primo lavoro di inediti dopo Cardio che risale al 2010, conterrà, nella speciale versione per il nostro Paese, tre brani in italiano (“L’Incanto”, “Amo” e “Brividi”).

Il primo singolo estratto da “Amo”, sarà “Encanto”, e verrà trasmesso in radio dal 28 novembre (disponibile anche nella versione italiana “L’Incanto”). Il pezzo è stato composto da Bosé, Lanfranco Ferrario e Massimo Grilli, con il quale ha iniziato una lunga collaborazione creativa 20 anni fa, con hits come “Sol forastero” o “Si tú no vuelves”. Bosè ha così commentato il suo ritorno sulle scene musicali:

“A quanto pare questo è il più Bosè che abbia fatto da anni, così dicono. E poichè non so bene quello che vogliono dire, bene, allora mi fido”

Non si hanno, ad oggi, ulteriori notizie e anticipazioni sul nuovo album del cantante, attore, compositore e conduttore televisivo italo-spagnolo.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →