Piero Pelù apre le porte del backstage del nuovo disco

Piero Pelù punta sul web per creare un maggiore contatto e una vera fidelizzazione con i suoi fans. Sul suo myspace è comparso un countdown, al termine del quale (lunedì 14 gennaio alle 20:00) sarà possibile accedere al backstage della lavorazione del nuovo cd, la cui uscita è prevista per aprile. Lo stesso Piero spiega

di dodo

Piero Pelù punta sul web per creare un maggiore contatto e una vera fidelizzazione con i suoi fans. Sul suo myspace è comparso un countdown, al termine del quale (lunedì 14 gennaio alle 20:00) sarà possibile accedere al backstage della lavorazione del nuovo cd, la cui uscita è prevista per aprile.

Lo stesso Piero spiega così questo nuovo approccio:

Ogni giorno spero avrete una nuova finestra sul lavoro della registrazione in studio e sempre con immagini girate da me e quindi riuscirò a darvi la mia “soggettiva” di quello che succede in uno studio di registrazione con i suoi momenti di concentrazione, di leggerezza, di scazzo e di costruzione di un progetto.

Sempre nelle intenzioni del rocker fiorentino c’è anche la possibilità di mettere a disposizione alcuni filmati inediti, registrati nel corso della lunga carriera sia da solista, sia con i Litfiba. Lo terremo d’occhio, sperando che questa nuova iniziativa rappresenti anche il segnale di una bella ispirazione musicale.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →