Home Notizie Piero Pelù apre le porte del backstage del nuovo disco

Piero Pelù apre le porte del backstage del nuovo disco

Piero Pelù punta sul web per creare un maggiore contatto e una vera fidelizzazione con i suoi fans. Sul suo myspace è comparso un countdown, al termine del quale (lunedì 14 gennaio alle 20:00) sarà possibile accedere al backstage della lavorazione del nuovo cd, la cui uscita è prevista per aprile.Lo stesso Piero spiega così

di dodo
pubblicato 12 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:34

Piero Pelù punta sul web per creare un maggiore contatto e una vera fidelizzazione con i suoi fans. Sul suo myspace è comparso un countdown, al termine del quale (lunedì 14 gennaio alle 20:00) sarà possibile accedere al backstage della lavorazione del nuovo cd, la cui uscita è prevista per aprile.

Lo stesso Piero spiega così questo nuovo approccio:

Ogni giorno spero avrete una nuova finestra sul lavoro della registrazione in studio e sempre con immagini girate da me e quindi riuscirò a darvi la mia “soggettiva” di quello che succede in uno studio di registrazione con i suoi momenti di concentrazione, di leggerezza, di scazzo e di costruzione di un progetto.

Sempre nelle intenzioni del rocker fiorentino c’è anche la possibilità di mettere a disposizione alcuni filmati inediti, registrati nel corso della lunga carriera sia da solista, sia con i Litfiba. Lo terremo d’occhio, sperando che questa nuova iniziativa rappresenti anche il segnale di una bella ispirazione musicale.

Notizie