Home Madonna News musicali 2014, Iggy Azalea duetta con Britney Spears, Madonna collabora con Diplo e Nicki Minaj

News musicali 2014, Iggy Azalea duetta con Britney Spears, Madonna collabora con Diplo e Nicki Minaj

Britney Spears, Iggi Azalea, Madonna: ecco le ultime notizie di musica a novembre 2014 su Blogo.it

pubblicato 22 Novembre 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:26

Iggy Azalea: Prima sembrava uno dei tanti rumour ma, poi, alla fine, la stessa Iggy Azalea ha rivelato la verità rispondendo ad un fan, via Twitter. Le era stato chiesto se le sarebbe piaciuto collaborare in una canzone con Britney Spears. E la risposta è stata decisamente esplicita, senza giri di parole: l’ho fatto ed è stato fantastico. Ovviamente non ha aggiunto ulteriori particolari. Non sappiamo se il duetto verrà inserito nel nuovo album della Spears o della stessa Azalea. Infine ai prossimi American Music Awards, Iggy interpreterà Booty insieme alla collega Jennifer Lopez.

Intanto, dopo lo scorso successo di Britney Jean, la Spears ha rivelato di essere già al lavoro su un nuovo disco, nonostante il suo impegno a Las Vegas dove sta sbancando con il suo Piece of Me, la sua serie di concerti

madonna1

Madonna: Diplo lo ha confermato. E’ stato coinvolto nella registrazione di un brano con Madonna e Nicki Minaj, insieme alla produttrice inglese Sophie:

“Io e Sophie abbiamo fatto un sacco di cose insieme. Insieme a lei abbiamo registrato un pezzo con Madonna e Nicki Minaj… Adoro collaborare. Voglio dire, se posso fare un buon brano con Madonna, Nicki Minaj e Sophie, questo è tutto quello che voglio fare. Tutto quello che voglio fare è qualcosa che non è mai stato fatto prima”

MadonnaNotizie