5 Seconds of Summer, LiveSoS: album dal vivo il 15 dicembre 2014

LiveSos, 15 canzoni registrate dal vivo per la band australiana

Dopo i One Direction, sicuramente ci sono i 5 Seconds of Summer come boyband con il maggior numero di fan in tutto il mondo. E per questo motivo, in prossimità delle festività natalizie, il gruppo ha deciso di rilasciare un disco dal vivo, LIVESOS.

Il disco dovrebbe essere rilasciato il 15 dicembre con la Capitol Records, secondo quanto riportato da iTunes. Ci saranno 15 canzoni come “Amnesia”, “She Looks So Perfect” e “Everything I Didn’t Say” registrate durante i vari show dal vivo in tutto il mondo. LIVESOS è attualmente disponibile per il pre-order nel Nord America tramite iTunes e il webstore dei 5SOS. Sarà poi disponibile per il pre-ordine ovunque a partire dal 23 novembre prossimo.

Così la boyband ha descritto questo rilascio:

“Suonare dal vivo è stato qualcosa che ci ha resi appassionati fin dall’inizio. Tutto ciò che vogliamo è che i nostri fan vengano agli spettacoli e passino uno dei migliori momenti che abbia mai sperimentato. Anche quando una stanza è piena di ragazzi provenienti da tutti i diversi percorsi di vita, ci si può lasciare andare quando si viene agli show ed essere liberi di essere se stessi”

Ma non è finita qui. A settembre 2014, i 5 Seconds of Summer hanno rivelato a Billboard di lavorare al loro secondo album.

“Abbiamo iniziato a scrivere il prossimo disco”

La consacrazione definitiva?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →