Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 20 novembre 2014: Enrique Iglesias ancora in vetta, Hozier entra in top ten

Classifica Singoli Italia 20 novembre 2014: Enrique Iglesias ancora in vetta, Hozier entra in top ten

Fedez stabile al secondo posto.

pubblicato 20 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 12:23

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia di questa settimana, precisamente dal 10 al 17 novembre 2014, non c’è da registrare nessuna novità per quanto riguarda le prime posizioni della top ten: Enrique Iglesias, con il singolo Bailando, realizzato con la partecipazione di Sean Paul, Descemer Bueno e Gente De Zona, continua a soggiornare indisturbato in prima posizione. Al secondo e al terzo posto, invece, ritroviamo anche questa settimana, rispettivamente, Fedez e Francesca Michielin con il singolo Magnifico e Sia con il singolo Chandelier.

Al quarto posto, troviamo il nuovo singolo di David Guetta realizzato con la collaborazione di Sam Martin dal titolo Dangerous, in salita di quattro posizioni. Al quinto posto, invece, ci sono Lilly Wood & The Prick, insieme a Robin Schulz, con il loro singolo Prayer in C, in discesa di una posizione. Gli Avener, con il singolo Fade out lines, invece, questa settimana sono passati dal settimo al sesto posto. In settima posizione, invece, troviamo la novità più rilevante di questa settimana con il cantautore Hozier che ha fatto il proprio ingresso in top ten con il singolo Take me to church.

All’ottava posizione, c’è All about that bass di Meghan Trainor, singolo in discesa di due posti. In nona posizione, invece, troviamo Valerio Scanu con il singolo Parole di cristallo, in discesa di quattro posti. Gli Sheppard chiudono la top ten di questa settimana con il singolo Geronimo, in discesa di una posizione rispetto ad una settimana fa.

Classifica Singoli Italia 20 novembre 2014

1 BAILANDO – ENRIQUE IGLESIAS FEAT. SEAN PAUL & DESCEMER BUENO & GENTE DE ZONA
2 MAGNIFICO – FEDEZ FEAT. FRANCESCA MICHIELIN
3 CHANDELIER – SIA
4 DANGEROUS – DAVID GUETTA FEAT. SAM MARTIN
5 PRAYER IN C – LILLY WOOD & THE PRICK FEAT. ROBIN SCHULZ
6 FADE OUT LINES – THE AVENER
7 TAKE ME TO CHURCH – HOZIER
8 ALL ABOUT THAT BASS – MEGHAN TRAINOR
9 PAROLE DI CRISTALLO – VALERIO SCANU
10 GERONIMO – SHEPPARD
11 BLAME – CALVIN HARRIS FEAT. JOHN NEWMAN
12 ALL OF ME – JOHN LEGEND
13 THE DAYS – AVICII
14 ANIMALS – MAROON 5
15 HIDEAWAY – KIESZA
16 A SKY FULL OF STARS – COLDPLAY
17 GREYGOOSE – CESARE CREMONINI
18 GENERAZIONE BHO – FEDEZ
19 STAY WITH ME – SAM SMITH
20 BOOM CLAP – CHARLI XCX

Classifiche MusicaliNotizie