Home Notizie Amici Casting 2014 | La puntata del 20 novembre 2014

Amici Casting 2014 | La puntata del 20 novembre 2014

Amici Casting 2014 | La puntata del 20 novembre.

pubblicato 20 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 12:25

14:41 Per gli uomini, Vairo e Graziano passano il turno, Francesco e Antonio si fermano qui. Per quanto riguarda le donne, Anna G. e Svetlana passano il turno, Anna S. ed Eleonora si fermano qui. La puntata di oggi termina qui.

amici casting 20 11 14 15

14:36 è il turno di Francesco: “Da solo, cerco di ballare con me stesso. Mi guardo interiormente”. L’ultima ad esibirsi è Svetlana: “Mi sento all’altezza. Sento che ce la farò”. Tutti i ballerini sono stati verificati singolarmente. I professori hanno il verdetto pronto.

amici casting 20 11 14 14

14:32 Anna S. è la prossima ballerina ad esibirsi: “Se entrassi da sola, sarei da una parte felice ma dall’altra triste”. Subito dopo, tocca ad Eleonora: “Per un attimo, mi si è chiusa la fantasia. Non mi aspettavo di ballare da sola. Sono in ansia”. Poco dopo, arriva il momento di Vairo: “Sento la tensione ma step dopo step mi tranquillizzo. Sono interessato anche alle altre discipline”.

amici casting 20 11 14 13

14:29 è il turno di Antonio: “Vorrei che il ballo diventasse il mio lavoro. Amici è l’inizio di quello che io voglio fare”. Subito dopo, è il momento di Graziano: “Voglio avverare il mio sogno. Il mio percorso è fatto più di cadute che di trionfi”. Graziano racconta la sua storia personale difficile.

amici casting 20 11 14 12

14:26 dopo le Dame, vediamo anche la lezione dei Cavalieri. Dopo le lezioni, si ritorna in studio per le verifiche. La prima Dama ad esibirsi è Anna G.: “Amici è importante perché voglio far scoprire il mio talento”. Anna si esibisce.

amici casting 20 11 14 11

14:24 passiamo ai ballerini latinoamericani, rivedendo una parte della puntata precedente. Gli insegnanti hanno deciso di esaminare i ballerini, dividendo le coppie: da una parte i maschi e da una parte le femmine. Vediamo la lezione riguardante le Dame.

amici casting 20 11 14 10

14:21 gli insegnanti lasciano lo studio per decidere. Michela degli Whips è nervosa. La Gente: “E’ dura, speriamo di passare”. Attika: “Ci stiamo giocando una carta difficile”. Gli insegnanti rientrano. Arrivano i verdetti: gli Attika e La Gente sono candidati al banco di Amici; riguardo gli Whips, gli insegnanti ribadiscono i loro dubbi ma anche loro passano il turno.

amici casting 20 11 14 9

14:16 terzo giro, quello decisivo: gli Whips scelgono di eseguire The best di Tina Turner; La Gente cantano un loro brano inedito dal titolo Adesso; gli Attika hanno scelto Panic station dei Muse.

amici casting 20 11 14 8

14:12 secondo giro: gli Whips cantano Oggi sono io di Alex Britti. Francesco Sarcina ha notato un’incertezza e chiede un bis dell’intro. Grazia Di Michele si rivolge ai musicisti degli Whips: “Dovete stare dietro all’energia di Michela”. La Gente cantano Across the universe mentre gli Attika eseguono Via le mani dagli occhi.

amici casting 20 11 14 7

14:10 passiamo alle band. Le 3 band rimaste sono pronte per esibirsi. Grazia Di Michele chiede alle band di mettere in pratica le correzioni. Iniziano gli Whips con una versione molto originale di Stand by me. La Gente cantano Grande figlio di p… degli Stadio. Gli Attika, invece, cantano Up patriots to arms di Franco Battiato.

amici casting 20 11 14 6

14:07 Artur si confronta con Andreas. Dopo l’esibizione in coppia, Andreas passa il turno. Andreas: “Sono felicissimo, spero che la mia energia non si abbassi”. Ad Artur, invece, viene chiesto un cavallo di battaglia. Artur: “Sono già arrivato molto lontano”. Artur arriva dal mondo della ginnastica artistica. La Celentano gli chiede di più. Artur passa il turno.

amici casting 20 11 14 4

14:04 Vincenzo: “Faccio hip hop old school che, di questi tempi, è la cosa più nuova”. Vincenzo è un giovane papà: “Ballo per mio figlio”. I professori decidono di fermare la corsa di Vincenzo.

amici casting 20 11 14 3

14:02 Giorgio: “Quando ballo, l’adrenalina si scarica e sono rilassato”. Giorgio ha studiato per un po’ anche danza contemporanea e Kledi se ne accorge. Giorgio: “Se non entro ad Amici, andrò a fare il muratore”. I professori pensano che Giorgio sia un ballerino malinconico, a volte triste. Lo stesso Giorgio conferma ma rettifica: “Posso trasmettere anche cose positive”. Il percorso ad Amici, per Giorgio, continua.

amici casting 20 11 14 2

13:59 i ballerini si esibiscono davanti ai professori. Giorgio: “Vincenzo è il ballerino che temo di più”. Vincenzo: “Nel mio genere, ho tutto”. Durante la coreografia, Giorgio e Vincenzo alternano la coreografia a momenti di free-style. Alessandro Celentano chiede un cavallo di battaglia ad entrambi.

amici casting 20 11 14 1

13:50 inizio trasmissione. Dopo aver visto un sommario di questa puntata, partiamo dalla selezione dei ballerini hip-hop. Il primo step riguarda l’apprendimento di una coreografia.

Amici Casting 2014 | Puntata 20 novembre 2014 | In diretta dalle ore 13:50

amici casting1

Amici Casting è una trasmissione di Real Time, in onda dallo scorso 3 novembre 2014, che documenta la fase preliminare della quattordicesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi che tornerà sabato 22 novembre in onda su Canale 5, riguardante i provini.

Durante queste quindici puntate di Amici Casting, gli insegnanti esamineranno i cento aspiranti allievi, cantanti, rapper, band, ballerini di danza classica, moderna, latino-americana e hip-hop, attraverso una serie di prove.

I candidati, che verranno intervistati uno ad uno, racconteranno anche le loro storie personali e condivideranno con i telespettatori le loro speranze, gioie e delusioni. Alla fine di questa tornata di provini, i cento candidati diventeranno quaranta.

Amici Casting 2014 | Come vederlo in tv

Amici Casting va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video dei provini dei nuovi allievi sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici Casting 2014 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Notizie