Play.me - canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 18 Luglio 2012)


Guai a dare per morta con troppa facilità una Hit sfornata strategicamente per il periodo estivo: quando credi che abbia esaurito la sua forza e sia destinata al declino, lei ti stupisce con un sussulto e si riporta sulla cresta dell'onda! Succede questa settimana al vertice della Streaming Chart firmata Play.me, e la vittima eccellente di turno è Balada.

Dopo un lungo e travagliato inseguimento, il pezzo di Gusttavo Lima lo scorso mercoledì era riuscito finalmente a scalzare la sua acerrima nemica e godersi il primato. Ma oggi arriva -impietoso- il controsorpasso e all'artista brasiliano non resta che...ritornare in seconda fila, dove è (quasi) sempre stato.

Se seguite regolarmente l'andamento di questa classifica saprete già chi si è ripreso il comando. Se invece arrivate per la prima volta su queste pagine, oppure siete aficionados di SoundsBlog ma avete scarsa memoria...beh, fate il saltino e troverete tutto quel che vi serve. Prima però prestate un po' di attenzione all'unica new entry di giornata: è Whistle di Flo Rida, alla posizione 6.


10. Payphone - Maroon 5
9. Non Vivo Più Senza Te - Biagio Antonacci
8. Per Dirti Ciao - Tiziano Ferro
7. Tu Mi Porti Su - Giorgia
6. Whistle - Flo Rida
5. Call Me Maybe - Carly Rae Jepsen
4. Survival - Muse
3. Mama Lover - Serebro
2. Balada - Gusttavo Lima

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

  • shares
  • Mail