Amici casting 2014 | Puntata 19 novembre 2014

Amici casting 2014: la puntata del 19 novembre in diretta

14.41 Finisce la puntata di oggi.
14.38 Li scordi domani eliminati: Sarcina li definisce “poco versatili”. The Whips promossi. Grazia: “Michela ha tentennato, ma perché non sei stata messa a tuo agio dagli altri”.
14.32 La gente supera lo step. Invece Li scordi domani e The Whips devono scontrarsi.
14.31 Grazia agli Attika: “Avete reagito abbastanza bene”. Passano il turno.
14.29 Tocca a Li scordi domani. Si esibiscono in Quanto amore circola nell’odio, una loro canzone.

14.26 The Whips si esibiscono con La canzone dell’amor perduto. Anche per loro versione unplugged. Grazia Di Michele nota alcuni errori nel testo da parte della cantante Michela.

The Whips

14.24 È la volta di Attika, che canta Ti ritornerà, altro brano inedito.

attika canta

14.20 La Gente si esibisce, cantando Come ti va, pezzo inedito, anche in versione acustica. Anche i colleghi delle altre band apprezzano La Gente.

la gente

14.17 Ultimo step per i ballerini di latino: le coppie potranno anche essere scoppiate, perché, dice Kledi, “noi cerchiamo l’eccellenza”. Ma la prova la vedremo domani, perché ora è la volta delle band musicali.

commisione danza

14.16 Vairo ed Eleonora promossi.
14.13 Tornano sul palco Svetlana e Francesco. E anche stavolta superano lo step.
14.10 Tocca a Isabella e Angelo. L’insegnante Nancy non vede adattamento o miglioramento, e quindi i due non passano. Va meglio ad Antonio e Anna, che però vengono invitati ad essere più sicuri sul palco.
14.09 Graziano e Anna chiamati ad esibirsi con una loro coreografia. Professori convinti, passano lo step.

graziano balla

14.07 A Svetlana e Francesco viene chiesto di ballare un Cha cha. Promossi.
14.04 Domenico e Tania eliminati. Anna e Antonio promossi. Le altre due coppie sono sotto osservazione, i prof notano poca sintonia. Alla fine comunque Isabella e Angelo passano lo step.

Isabella e Angelo

14.04 Si procede con il secondo gruppo di ballerini: Domenico e Tania, Anna e Antonio, Isabella e Angelo, Svetlana e Francesco.
14.00 Diego e Arianna e Maria Elena e Michele non passano. Graziano e Anna e Vairo e Eleonora vengono rivisti dagli insegnanti. E superano la fase.
13.59 Maria Elena e Michele non sono una coppia nella vita, ma sono amici. Vairo e Eleonora ballano insieme solo da un mese.

Maria Elena e Michele

13.56 La puntata si apre con gli aspiranti ballerini di latino.

amici casting1

Amici Casting torna oggi, 19 novembre 2014, in onda. Si tratta del racconto delle fasi preliminari dei provini a cui vengono sottoposti coloro che aspirano ad entrare nella scuola televisiva di Maria De Filippi dedicata a canto e danza nelle più varie declinazioni. Su Blogo il liveblogging a partire dalle ore 13.50.

Amici casting 2014 | Anticipazioni puntata 19 novembre

Nella puntata di oggi di Amici Casting continueremo a seguire gli aspiranti cantanti e ballerini alle prese con i vari step e gli esami guidati dai professori (ecco cosa è successo ieri). In palio c’è la candidatura ufficiale ad un banco della scuola della musica, al via su Canale 5 sabato prossimo, 22 novembre, alle 14.10.

Ricordiamo che la commissione di canto è formata da Francesco Sarcina, ex leader della band Le Vibrazioni, Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Carlo Di Francesco. I professori di ballo invece sono Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini. Per vedere Francesco Renga giudice, invece, bisognerà attendere il serale.

Amici casting 2014 | Come vederlo in tv e in streaming

Amici casting va in onda, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.50 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Non è possibile seguirlo (legalmente) in diretta streaming. Su Blogo il liveblogging.

Amici casting 2014 | Second screen

Il sito ufficiale di Amici è ‘incluso’ in quello di Maria De Filippi. Disponibile anche una sezione ad hoc sul sito di Real Time. Su Twitter attivo l’account ufficiale del programma @AmiciUfficiale, così come su Facebook.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Tutto su Amici di Maria De Filippi →