Home Costantino Della Gherardesca: “A X Factor non potrei dire di no”

Costantino Della Gherardesca: “A X Factor non potrei dire di no”

Se me lo proponessero e non accettassi quelli che mi seguono mi lincerebbero. E poi Fedez è la Cristina D’Avena del rap”

di grazias
pubblicato 17 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 12:34

Costantino Della Gherardesca ha annunciato questa mattina al Corriere la nascita di un nuovo talent per parrucchieri, Hair, che condurrà su Real Time nel 2015. Ma le belle notizie non finiscono qui. Il conduttore di Pechino Express, di cui da poco si è conclusa la terza edizione con la vittoria dei Coinquilini, confessa inoltre che non potrebbe dire di no se gli venisse proposto di fare il giudice a X Factor. Davvero? Così pare. Cosa sta aspettando Sky a chiederglielo? Non è dato sapere.

Costantino, ormai celeberrimo per la sua graffiante ironia, ha spiegato così la propria “volontà” di partecipare al talent di Sky. Anche se “volontà”, capirete presto perché leggendo la sua dichiarazione”, forse non è il termine più esatto:

Se mi chiedessero di fare X Factor mi troverei di fronte a un bivio particolare della mia carriera, perché di sicuro mi verrebbe molto facile farlo. E poi mi sentirei costretto da tutta la gente che mi segue e che non vede l’ora di vedermi dare dei giudizi cattivi, cosa che farei senza dubbio. Se me lo proponessero e non accettassi mi lincerebbero.

Ora che Morgan sembra essere fuori dai giochi, Costantino potrebbe tornare davvero utile a Sky che, in alternativa, potrebbe (e forse dovrebbe) tenerlo buono per la prossima edizione. In ogni caso, nel corso della stessa intervista al Corriere, Della Gherardesca trova anche il tempo per una piccola grande frecciatina a Fedez, new entry nella giuria di questa edizione:

Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D’Avena del rap.

Ora vi immaginate cosa potrebbe succedere se Della Gherardesca dicesse questa frase in diretta al rapper più in voga del momento?