Sanremo 2015: Al Bano e Romina ospiti?

A Sanremo 2015, Al Bano e Romina Power saranno tra i super ospiti?

Carlo Conti condurrà il prossimo Sanremo 2015 e iniziano, ovviamente, ad esserci le prime indiscrezioni tra i possibili cantanti in gara. Oltre ai vociferati nomi dei Big e dei Giovani presenti sul palco dell’Ariston, ci sono molte probabilità che, ad esibirsi come super ospiti, arrivino anche Al Bano e Romina.

Dopo anni di reunion negate, le tappe in Russia hanno convinto gli ex coniugi a tornare a cantare insieme, sul palco, come coppia professionale. Del resto, proprio alcune loro canzoni sono diventati veri e propri classici e spesso sono stati simbolo del Festival della Canzone Italiana. Quanti canticchiano Felicità pensando alle edizioni passate della kermesse?

A confermare il contatto tra la produzione di Sanremo 2015 e il duo musicale è stata proprio Romina:

“Dato che Sanremo l’abbiamo lanciato anche noi, ci rivogliono, come ospiti nella prima o nell’ultima serata. Stiamo trattando anche se fino a oggi e’ ancora piu’ no che si’, ma quando si mettono di mezzo gli amici. Non c’è il programma di partecipare come concorrenti non mi è mai piaciuto che una canzone gareggiasse contro un’altra, vedo più gli artisti tutti uniti per un unico scopo. Sanremo non è mai stato un mio desiderio francamente, in passato l’ho subito”

Niente competizione canora ma una performance sul palco nella serata di apertura o di chiusura del Festival. Un modo anche per ottenere ulteriore attenzione mediatica. Il concerto della coppia, trasmesso in differita su Rai Uno, aveva ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. E rivederli proprio durante Sanremo riuscirebbe a fondere quel sapore di gossip e amarcord che tanto viene apprezzato.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →