One Direction, “Once In A Lifetime,” “Illusion,” “Change Your Ticket” e “Act My Age” leakkate

“Once In A Lifetime,” “Illusion,” “Change Your Ticket” e “Act My Age” , le bonus track di Four sono state caricate online

Mancano alcuni giorni alla pubblicazione del nuovo album dei One Direction, Four, e la boyband ha permesso ai fan che hanno fatto il pre-order dell’album di poter ascoltare, in anteprima, alcune tracce del disco. In breve tempo, ovviamente le canzoni sono state rese disponibili a tutti sul web. Era prevedibile una situazione del genere.

Ma, ciò che forse non era stato immaginato -o almeno calcolato- era che altri pezzi bonus track potessero essere leakkati prima dalla pubblicazione ufficiale. Parliamo di “Once In A Lifetime,” “Illusion,” “Change Your Ticket” e “Act My Age”

In brevissimo tempo, i titoli delle canzoni sono diventate trend topic su Twitter, linkate e commentate dai fan. Molti erano impazienti di ascoltare i brani, altri criticavano questa massiccia distribuzione gratuita, preoccupati che questi rilasci illegali potessero danneggiare e ridimensionare le vendite di Four.

Una ipotesi possibile ma che non dovrebbe creare danni ingenti. Basta calcolare che, con il pre-order, l’album è riuscito a superare gli ottimi dati di Midnight Memories, pubblicato a fine 2013. E poi, sicuramente le fan vorranno comunque avere tra le mani il disco originale dei loro beniamini.

Ascolta 18 dei One Direction
Ascolta Where Do Broken Hearts Go dei One Direction
Ascolta Night Changes dei One Direction

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →