Jasmine Carrisi canta come Albano: è uscito il suo primo video

Buon sangue non mente? La figlia di Albano e Loredana Lecciso tenta la via della musica a soli 13 anni.

Jasmine Carrisi è figlia di Albano e Loredana Lecciso, ha soli 13 anni e le idee chiarissime: il mondo della musica può fare per lei e lo vuole dimostrare a tutti i costi. Per questo ha pubblicato il suo primo video musicale rigorosamente cantato in inglese, accompagnato da un videoclip che l’orgoglioso papà Albano ha caricato sul proprio profilo Facebook per condividerlo con i suoi fan.

Vi consigliamo di guardarlo avidamente e con attenzione attraverso il post dedicato.

D’altronde era stato proprio papà Albano Carrisi a raccontare le inclinazioni musicali della primogenita avuta con Loredana Lecciso (il secondo è Albano jr), già lo scorso anno:

[…] Jasmine ha un certo istinto musicale: è andata al concerto di Justin Bieber, il suo idolo. E mi hanno detto che ha cantato a memoria tutte le sue canzoni.

jasmine-carrisi-1

Non saremo proprio dalle parti di Justin Bieber come stile e sonorità ma la pargola Jasmine Carrisi, biondissima come la mamma e dall’ugola in fasce (che potrà esplodere, forse, come quella paterna), non ha di certo atteso molto per dare alle stampe il suo primo tentativo di singolo musicale di successo.

Per ora non si hanno ulteriori notizie sul primo video di Jasmine Carrisi: si sa solo che è stato realizzato da Alessio Pollacci e che, ovviamente, è stato approvato da mamma Loredana prima di essere debitamente girato in una location che sembra quella di una gigantesca casa, dove la piccola Carrisi si muove assieme a due amiche vestite come lei. Da notare l’eccelso abito da sposa quando è seduta al pianoforte.

E questo, probabilmente, sarà solo l’inizio.

jasmine-carrisi-canta-2

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo