Home Notizie Il brano misterioso – Volume 6

Il brano misterioso – Volume 6

Ricomincia dopo la pausa natalizia l’appuntamento settimanale con Il brano misterioso. Pochi secondi di una canzone estratti dalla loro parte iniziale da indovinare e scoprire assieme. Brani di grande successo, nulla di impossibile. Basta essere veloci, scaltri. E preparati sulle hit di oggi e di ieri. Visto che la vostra competenza musicale di ascolto e

di aleali
9 Gennaio 2008 12:52

Ricomincia dopo la pausa natalizia l’appuntamento settimanale con Il brano misterioso. Pochi secondi di una canzone estratti dalla loro parte iniziale da indovinare e scoprire assieme. Brani di grande successo, nulla di impossibile. Basta essere veloci, scaltri. E preparati sulle hit di oggi e di ieri.

Visto che la vostra competenza musicale di ascolto e riconoscimento dei brani è davvero notevole, questa settimana sarò un po’ più crudele. Nessun tipo di aiuto, di nessun genere. Voglio nome artista (o gruppo) e titolo del brano. Sarà considerata valida solo la risposta di chi oltre a queste due informazioni inserirà anche l’anno di pubblicazione del singolo. Buona fortuna.

Suggerimenti: Dopo alcune ore con evidenti problemi di risposta, alcuni suggerimenti. Artista femminile, 1997, un brano che è stata resa cover da Seal nel 2005. Il titolo è di tre parole.

Notizie