Moreno, La vita vera: l’autobiografia esce il 18 novembre 2014

La vita vera di Moreno Donadoni: il libro in uscita a metà novembre

Pensate di sapere tutto di Moreno Donadoni? O credete di non sapere niente e vi va bene così? Nella prima ipotesi, c’è un libro che potrebbe darvi conferma della vostra tesi o aggiungere, nell’eventualità, passaggi che sicuramente non sono così noti.

Ovviamente stiamo parlando del rapper vincitore di Amici 2013. Il suo ingresso nella scuola di Maria de Filippi è stato da subito sinonimo di successo e grande seguito da parte del pubblico. Non per niente sembrava scontata la sua vittoria e così è stata. Poi l’uscita di “Stecca” ha portato il rapper a rilasciare video e singoli trasmessi dalle maggiori radio italiane e a partecipare ai festival musicali estivi più importanti. Il fenomeno Moreno era una realtà sempre più evidente, tra i fan del giovane cantante, con buona pace degli haters.

Proprio nelle scorse ore, ecco arrivare una notizia che sicuramente farà felice il suo seguito di ammiratori e ammiratrici: il 18 novembre 2014 uscirà, infatti, La vita vera, il libro autobiografico. E’ stata la pagina Facebook ufficiale del rapper a dare la notizia, rivelando la sorpresa di cui si parlava nei giorni scorsi.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

150 pagine di racconti e di episodi in parte inediti per raccontarsi (e raccontare). Se avete curiosità per scoprire il passato del cantante, sicuramente questo libro non potrà che essere adatto alla vostra “sete di sapere”.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo