Backstreet Boys: il nuovo album dopo la reunion con Kevin Richardson

E dopo l'anticipazione del suo ritorno che vi abbiamo dato qualche mese fa, Kevin Richardson ufficialmente tornato nei Backstreet Boys.

Era il 2006 quando il cantante decise di abbandonare la band per seguire progetti da solista e tentare la carriera nel mondo del cinema. Ha recitato nel film "The Casserole Club", uscito direttamente in Dvd, e interpretato un vampiro nel film "Bloody Indulgent", di prossima uscita. Insomma, possiamo dire che non ha brillato in nessuno dei due campi. Così, la scelta di tornare nella band che lo ha fatto conoscere al mondo, decretandone il successo, sembra sicuramente la scelta più sensata.

La loro prima esibizione fissata sarà quella del 31 agosto nel programma "Good Morning America". Negli ultimi tempi, le radio americane non hanno particolarmente appoggiato la band a livello di rotazioni radiofoniche dei loro brani. Adesso c'è in progetto un nuovo album a cui stanno lavorando, proprio per festeggiare i vent'anni dei Backstreet Boys. Se i pezzi riuscissero ad essere efficaci come quelli dei loro primi lavori, forse l'effetto reunion potrebbe giovare loro.

Dipende tutto da loro e dall'appoggio dei vecchia fan (ed eventualmente di possibili nuovi estimatori...). Insomma, in ogni caso: Back street's back, all right"

  • shares
  • Mail