News Musicali 2014: Kings of Leon nuovo album, Foo Fighters contro U2, il ritorno di Christina Aguilera

Le ultime notizie sulla musica straniera su Blogo.it

Christina Aguilera: Ecco il ritorno sulle scene della popstar dopo un periodo di allontanamento dalle scene e dopo aver dato alla luce il suo secondo figlio, la piccola Summer Rain. Il suo comeback è avvenuto sul palco della cerimonia dei Breakthrough Prize Awards. Per l’occasione ha interpretato uno dei suoi più grandi successi, Beautiful. Il nuovo disco uscirà nel 2015.

Kings of Leon: il nuovo album della band uscirà molto presto. Lo ha assicurato Nathan Followill in un messaggio su Twitter dopo la fine del loro tour per Mechanical Bull, il loro sesto album (“So sad to leave Brazil. Hell of a way to end this record cycle. So many amazing memories. Best fans in the world, record 7 coming soon”).

Foo Fighters: il batterista della band, Taylor Hawkins, si è unito al coro di coloro che hanno criticato l’iniziativa degli U2 nel rendere disponibile e gratuito il loro nuovo album agli utenti Apple, una sorta di costrizione alla “Grande Fratello” (‘Ora tu hai il nuovo album degli U2!’). Soprattutto, il musicista, ha trovato divertente e ironico che molte persone abbiano chiesto (e ottenuto) di trovare il modo di eliminare l’album “Songs of Innocence” dalla loro libreria musicale.

“Cosa è successo agli U2? Penso che niente di questo nuovo album abbia qualcosa di grande. L’ho ascoltato una volta, ma è così segnato da tutta quella specie di, come ho detto, atmosfera orwelliana, un 1984 estremo che sembra proprio una sorta di scoreggia in qualsiasi modo si ascolti”

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo