Home Notizie Amici casting 2014 | Puntata 10 novembre: cantanti e ballerini candidati

Amici casting 2014 | Puntata 10 novembre: cantanti e ballerini candidati

Amici casting 2014, la puntata in diretta

pubblicato 10 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 12:48

14.42 Finisce qui la puntata odierna.
14.36 Alla fine Francesco, Calogero, Simone, Marco, Michele e Danilo passano. Insomma, nessun eliminato.

14.33 Cerchi e palle per Francesco e Calogero.

palle e cerchi

14.30 Simone e Marco devono usare due teli.

teli danzatori

14.26 Michele (destra) e Danilo (sinistra) devono improvvisare utilizzando degli oggetti: una rosa e un bastone.

castinf

14.24 Si passa al ballo. Sei aspiranti danzatori davanti ai professori. Per loro ultimo step.
14.22 Di Michele: “Vi vorremmo tutte dentro, ma non so quanti saranno i banchi”. Tra queste 8 ragazze ci saranno le nuove allieve di Amici.
14.21 Passa l’ultimo step anche Francesca. Idem Silvia e Paola.

francesca555

14.19 Anche Rosa Elisa e Francesca candidate ufficialmente al banco di Amici. Idem Margherita e Luana.
14.18 Cristina aveva già passato lo step. La comunicazione però arriva solo ora. È la prima candidata ufficiale al banco di Amici.

cristina1

14.14 Tocca, infine, a Silvia. Che deve esprimere emozioni cantando a cappella Quando finisce un amore e Quando nasce un amore. Il risultato finale è tutt’altro che positivo.

silvia canta

14.13 Zerbi propone a Francesca di ricantare il brano al piano, stavolta però senza leggere il testo.
14.12 Zerbi chiede Royals, ma Francesca non sa le parole: “C’è un testo?”. Richiesta accolta, ma la perfomance è scarsa.
14.10 Zerbi critica Paola. Poi è la volta di Francesca: “Amici sarebbe un riscatto per me, per tutte le persone che non hanno creduto in me”. Di Francesco le chiede di cantare Eppure sentire.

francsca canta

14.06 Paola canta Anna e Marco di Lucio Dalla. Ma sbaglia l’incipit. Poi è chiamata a eseguire When I was your man e E penso a te.

canta paola

14.05 Tocca a Paola: “Ho dentro non solo l’amore per il canto, ma un insieme di cose, una bomba ad orologeria. So di essere pronta, è la mia occasione”.
14.03 Zerbi chiede a Margherita di cantare L’amore si odia a cappella. Ma lei sbaglia parole e melodia.

casting amici

14.00 Margherita canta anche People Help The People. La Di Michele le chiede di eseguire If I Ain’t Got You, di cui però la ragazza non conosce le parole.
13.59 Di Michele: “Ti sto mettendo in difficoltà, perché questi brani li avete provati poco”.
13.58 Margherita davanti alla commissione di canto: “Sarebbe una rivincita entrare in questa scuola. Ho avuto un trascorso molto brutto”. La ragazza è chiamata a cantare Love is a losing game accompagnata dal pianoforte. Lei: “Non conoscevo questo brano”.

margherita parla

13.51 I ballerini rimasti in gara sono sei. E devono affrontare l’ultimo step, così come i cantanti.

amici casting1

Amici Casting torna oggi, 10 novembre 2014, in onda. Si tratta del racconto delle fasi preliminari dei provini a cui vengono sottoposti coloro che tentano di entrare nella scuola televisiva dedicata a canto e danza nelle più varie declinazioni. Su Blogo il liveblogging a partire dalle ore 13.50.

Amici casting 2014 | Anticipazioni puntata 3 novembre

Nella puntata di oggi di Amici Casting continueremo a seguire gli aspiranti cantanti e ballerini alle prese con i vari step e gli esami guidati dai professori (ecco cosa è successo venerdì). In palio c’è la possibilità di guadagnarsi un banco nella scuola della musiva, al via ufficialmente su Canale 5 sabato 22 novembre alle 14.10.

Ricordiamo che la commissione di canto è formata da Francesco Sarcina, ex leader della band Le Vibrazioni, Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Carlo Di Francesco. I professori di ballo invece sono Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini. Per vedere Francesco Renga giudice, invece, bisognerà attendere il serale.

Amici casting 2014 | Come vederlo in tv e in streaming

Amici casting va in onda, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.50 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Non è possibile seguirlo (legalmente) in diretta streaming. Su Blogo il liveblogging.

Amici casting 2014 | Second screen

Il sito ufficiale di Amici è ‘incluso’ in quello di Maria De Filippi. Disponibile anche una sezione ad hoc sul sito di Real Time. Su Twitter attivo l’account ufficiale del programma @AmiciUfficiale, così come su Facebook.

Notizie