Spice Girls: cifra impressionante per averle in Australia

L’Australia ama le Spice Girls, non c’è che dire, è forse la nazione in cui godono di maggior successo. Un promoter ha infatti offerto alla band una cifra da capogiro per portare il loro tour in Australia: si parla di 10 milioni di sterline, l’equivalente di 14.492.000€. Abbiamo riportato di recente il flop che hanno

L’Australia ama le Spice Girls, non c’è che dire, è forse la nazione in cui godono di maggior successo. Un promoter ha infatti offerto alla band una cifra da capogiro per portare il loro tour in Australia: si parla di 10 milioni di sterline, l’equivalente di 14.492.000€.

Abbiamo riportato di recente il flop che hanno ottenuto a Las Vegas, ma questo non sembra placare le cinque ragazze “speziate” che, nonostante tutto, continuano a ricevere proposte milionarie per vederle solcare il palco. L’entourage del gruppo, non ha ancora dato risposta a riguardo, ma pare siano già iniziate le trattative che dovrebbero portare le Spice ad esibirsi a Sidney, Brisbane e Perth per Marzo 2008.

Nel frattempo continua il tour che le vede protagoniste dal 2 Gennaio al 29 Febbraio in Inghilterra.

Via | Festivalbar

I Video di Soundsblog