Home Classifiche Musicali Classifica singoli Europa 8 Novembre 2014: Ed Sheeran alla numero uno, sale The Avener, scende Nicki Minaj

Classifica singoli Europa 8 Novembre 2014: Ed Sheeran alla numero uno, sale The Avener, scende Nicki Minaj

Il rosso cantautore inglese conquista la vetta a scapito di Taylor Swift, mentre le nuove entrate cominciano ad animare la Euro Chart.

pubblicato 8 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 12:51

” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=lp-EO5I60KA”]

Ed Sheeran ci mette del suo e porta il nuovo singolo Thinking Out Loud in vetta alla Euro Chart dopo una cavalcata notevole, che lo ha visto avanzare dritto e diretto verso la conquista della numero uno. A farne le spese è Taylor Swift, con Shake It Off che perde ben tre posizioni e abbandona il podio completato da Meghan Trainor con All About That Bass alla seconda piazza e Bang Bang di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj in terza.

Le nuove entrate sono la vera novità di questa prima settimana di novembre nella Euro Chart, anche se molte sono re-entry: George Ezra con Blame It On Me ritorna alla numero quindici e Sam Smith con I’m Not The Only One alla numero tredici, mentre in quattordicesima arriva Fuse ODG con Tina e in sedicesima sbarca Robin Schulz feat. Jasmine Thompson con Sun Goes Down, nuovo successo del dj dopo il sodalizio con Lilly Wood & The Prick per Prayer in C (ancora in classifica alla numero nove). La più alta nuova entrata della settimana si trova però alla numero sette e sono Waze & Odyssey vs R. Kelly con Bump & Grind 2014.

In discesa perde ben nove posizioni Anaconda di Nicki Minaj mentre All Of Me di John Legend scende di cinque posti e Break Free di Ariana Grande feat. Zedd di tre. Scendono anche i One Direction con Steal My Girl, che si ferma alla numero dieci.

Classifica Singoli Europa 8 Novembre 2014

20. John Legend – All Of Me
19. Robin Schulz feat. Jasmine Thompson – Sun Goes Down
18. The Script – Superheroes
17. Nicki Minaj – Anaconda
16. Ariana Grande feat. Zedd – Break Free
15. George Ezra – Blame It On ME
14. Fuse ODG – Tina
13. Sam Smith – I’m Not The Only One
12. The Avener – Fade Out Lines
11. Sia – Chandelier
10. One Direction – Steal My Girl
09. Lilly Wood & The Prick – Prayer in C
08. Sigma feat. Paloma Faith – Changing
07. Waze & Odyssey vs R. Kelly – Bump & Grind 2014
06. Jeremih feat. YG – Don’t Tell ‘Em
05. Calvin Harris feat. John Newman – Blame
04. Taylor Swift – Shake It Off
03. Jessie J, Ariana Grande & Nicki Minaj – Bang Bang
02. Meghan Trainor – All About That Bass
01. Ed Sheeran – Thinking Out Loud

Classifiche Musicali