Nuovo album ad aprile per Caparezza

Il suo sito ufficiale lo vede ufficialmente in studio dal 13 dicembre. Una data sembra essere stata fissata e resa ufficiale per l’uscita del nuovo album di Caparezza. Il prossimo 24 aprile potremo riascoltare nuove tracce dell’artista e dopo il successo (o insuccesso?) un po’ passato sottobanco di “Habemus Capa” rispetto al secondo album “Verità

di aleali

Il suo sito ufficiale lo vede ufficialmente in studio dal 13 dicembre. Una data sembra essere stata fissata e resa ufficiale per l’uscita del nuovo album di Caparezza.

Il prossimo 24 aprile potremo riascoltare nuove tracce dell’artista e dopo il successo (o insuccesso?) un po’ passato sottobanco di “Habemus Capa” rispetto al secondo album “Verità supposte”.

Cosa ci proporrà? Lo stile rimarrà lo stesso: inconfondibilmente originale. Il suo mix tra testi intelligenti, una capacità di uso della voce strabiliante e l’abilità di essere un po’ borderline tra la musica hip hop e altri dieci generi mescolati tra di loro, lo rendono unico.

Il produttore sarà Carlo Rossi e sarà sotto etichetta Virgin. Ce la farà a produrre di nuovo tormentoni devastanti come “Fuori dal tunnel” o comunque grandi successi da hit?

Via | Musica e Dischi

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →