One Direction in Do They Know It’s Christmas?: il gruppo nella Band Aid 30

Do They Know It’s Christmas? I One Direction faranno parte del progetto che vede la reinterpretazione del brano a scopo di beneficenza contro la piaga dell’ebola. Ma non saranno i soli…

I One Direction faranno parte degli artisti selezionati e invitati a far parte della reinterpretazione del brano Do They Know It’s Christmas? Il Mirror ha anticipato che Bob Geldof ha intenzione di chiamare i più grandi nomi della musica internazionale per incidere una nuova versione del brano.

Insieme ai ragazzi che fanno parte del gruppo, pare che Geldof abbia contattato anche Adele, Ben Howard, Alt-J e Florence Welch per partecipare alla registrazione del pezzo. Anche il The Sun sottolinea, a sua volta, la risposta positiva dei 1D:

“Harry, Louis, Zayn, Liam e Niall sono stati tra le prime star, incluse nella lista degli organizzatori, che hanno colto al volo l’occasione di mettersi in gioco”

La nuova versione della hit natalizia è programmata per essere registrata a fine mese, nella speranza che possa raggiungere il primo posto nella classifica dei singoli di Natale, contro la concorrenza di Tom Odell e il vincitore di ‘X Factor’.

La versione originale del brano nel 1984 ha visto la presenza Bono, Paul McCartney, Paul Weller e Boy George, ed è il singolo più venduto di tutti i tempi nel Regno Unito. Successivamente, nel corso degli anni, la canzone è stata soggetto di cover da parte di altri artisti. E’ avvenuto nel 1989 e nel 2004, l’ultima dieci anni fa.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →