Home Modà, Come in un film: il concerto nei cinema l’11 e il 12 novembre 2014

Modà, Come in un film: il concerto nei cinema l’11 e il 12 novembre 2014

Come in un film: i Modà sbarcano nei cinema italiani con un film concerto per soli due giorni, l’11 e il 12 novembre 2014. Scopri tutte le sale e le informazioni su Blogo.

pubblicato 7 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 12:54

Come in un film è la storia di Kekko Silveste e dei Modà: legati dalla stessa passione per la musica, lottano per inseguire il loro sogno. E’ questa la frase di lancio sui poster della pellicola, in sala solo per due giorni.

Per raggiungere un sogno bisogna inseguirlo, bisogna proteggerlo, bisogna avere la forza di perseverare e di combattere, bisogna avere fede e stima di se stessi… Ma per raggiungere un sogno spesso bisogna fidarsi di alcuni segnali, e a volte dare peso e senso ai sogni stessi

Il prossimo 11 e 12 novembre 2014, in contemporanea via satellite, nelle sale che aderiscono, sbarca MODÀ – COME IN UN FILM – Un sogno che diventerà realtà, il film concerto che permetterà ai fan di ritrovare sul grande schermo alcune delle più belle performance della band allo Stadio San Siro di Milano dello scorso luglio. La musica si alternerà a scene e sequenze narrative, in una sorta di racconto corale che ha per protagonista la band italiana più popolare degli ultimi anni.

Così è nata l’idea per questo progetto, nata dall’intuizione del leader della band, Kekko Silvestre.

Un’intuizione che si è fatta rapidamente strada a luglio, nei giorni successivi al grande trionfo dei Modà negli stadi, e che oggi si trasforma in realtà grazie al grande schermo.

Qui tutte le sale disponibili nelle quali verrà proiettato il film.