Trick Or Treat, Luca Cabri lascia la band: il messaggio ufficiale

Il chitarrista e fondatore del gruppo power metal saluta tutti, dopo 12 anni di carriera

E’ arrivato inaspettato, dopo pochi giorni da Halloween, la serata perfetta per il “trick or treat”, lo scherzetto di Luca Cabri. Si tratta però di uno scherzetto amaro e fin troppo vero, annunciato attraverso la pagina facebook ufficiale della band: il chitarrista e fondatore dei Trick Or Treat ha deciso di lasciare il gruppo.

Ciao a tutti,
Non è stato per niente facile, ci ho pensato a lungo e ho preso la decisione definitiva. Dopo aver fondato e aver suonato per 12 anni nei Trick or Treat, ho deciso di lasciare la band.

I miei gusti musicali col tempo sono cambiati e i pezzi che sto scrivendo attualmente vanno in contrapposizione con quello che vogliono realizzare gli altri membri della band, per questo ho deciso di farmi da parte e non bloccare la loro creatività.

Non posso fare altro che ringraziare tutti voi che avete apprezzato le canzoni che ho scritto, che avete fatto headbanging sotto al palco e comprato i nostri dischi. Sono davvero felice per tutto quello che ho realizzato in questi anni.

GRAZIE A TUTTI E ROCK ON!!

Cabri Luca

Solo sette ore prima, la band aveva scritto su Facebook questo messaggio in inglese:

Ehy Folks!
Rainy days here, the new record is taking shape, and we’ve got some news for you really soon!

Dall’entusiasmo con cui venivano annunciate le “novità”, non sembrerebbe si sapesse di stare per sganciare la bomba, ma alla fin fine è tutta dietrologia, rimane solo il fatto che una grande band italiana dovrà aggiustarsi un po’ per superare questa fase…
Rimaniamo in attesa di nuovi annunci da parte del gruppo.

I Video di Blogo

Andrea Faustini – Give a Little Love (Official Lyric Video)