Home Notizie George Michael: “White Light” (video ufficiale)

George Michael: “White Light” (video ufficiale)

George Michael: il video ufficiale di “White Light”

17 Luglio 2012 16:34

George Michael, nonostante l’età che avanza (i segni dell’invecchiamento si vedono anche sul suo volto), non ne vuole sapere di rimanere ai suoi tempi e col nuovo singolo “White Light” ci propone un electro-pop molto moderno (ricorda un pò anche i Depeche Mode), di tutto rispetto e che è caratterizzato da una qualità musicale totalmente opposta alla roba che c’è in giro ultimamente. Non che sia una novità per lui: già in passato ci ha proposto cose simili e ne è sempre uscito a testa alta. Questo è l’ennesimo capitolo del suo modo di intendere la dance, un modo che sottende tanto buon gusto.

Adesso è uscito il video ufficiale del brano. Ve lo mostriamo in anteprima qui a top del post. Lui si ostina a mettere in pratica quelle movenze che l’hanno sempre accompagnato sin dagli esordi con i Wham!: per fortuna però non cade nel ridicolo. Continua a mantenere bene la scena e lo fa sempre con quel solito profilo a tre quarti che ha contraddistinto più volte le scene dei suoi video.

Il concept? Beh, nonostante l’età, i duri colpi, le disgrazie e le disavventure George continua a rimanere in vita, soprattutto se il fato è gestito da una che si chiama Kate Moss.

Notizie