Home Notizie Nuovo disco degli Offspring in arrivo nel 2008?

Nuovo disco degli Offspring in arrivo nel 2008?

Il punto di domanda sostituisce in realtà una data, che al momento non c’è per il nuovo album in studio degli Offspring, ma che a quanto pare sta prendendo forma in questi mesi. Nel diario che si legge sul sito degli Offspring il cantante Dexter Holland ha dichiarato che prima di arrivare a mixare il

pubblicato 6 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:39


Il punto di domanda sostituisce in realtà una data, che al momento non c’è per il nuovo album in studio degli Offspring, ma che a quanto pare sta prendendo forma in questi mesi.

Nel diario che si legge sul sito degli Offspring il cantante Dexter Holland ha dichiarato che prima di arrivare a mixare il disco deve ancora scrivere i testi per un paio di canzoni, cantarne altre e mettere a punto delle modifiche e migliorie.

Ci sono voci in giro che parlano di Marzo come periodo di uscita, ma Dexter Holland scrive che non c’è una data ufficiale di uscita perchè “al momento non siamo in grado di dire quando potrà essere finito”.

Di certo vi terremo aggiornati su questo ottavo album degli Offspring, in cui suonerà in studio il batterista Josh Freese (ha già suonato con the Vandals, Devo, Viva Death, A Perfect Circle), che aveva per altro già suonato nell’ultimo Splinter del 2003.

Via | CMJ

Notizie